KeBrilla: Chi Siamo

La Nostra Associazione


KeBrilla è il FRUTTO di una ricerca interiore iniziata più di dieci anni fa e che proseguirà per tutta la nostra vita.

Il nostro desiderio è condividere i nostri percorsi, le nostre esperienze, le nostre scoperte, le “prove superate”, le “sfide che abbiamo ancora in atto”.

Abbiamo una visione olistica della vita: il corpo, la mente e le emozioni sono UNO. Il nostro approccio è basato sull’integrazione di tutte le nostre parti, di tutti i nostri bisogni, senza tralasciare nulla perché tutto è importante e tutto serve nel percorso di evoluzione.

Chi Siamo


Giorgia Sitta

Socia

Dottoressa in psicologia clinica, studiosa di alchimia, appassionata di mitologia greca e Divina Commedia. Da anni conduce seminari esperienziali sull’alchimia applicata alla vita quotidiana, sul femminile e sul maschile tramite l’utilizzo degli archetipi e della mitologia greca, sulle relazioni e la Coppia Sacra, e sulla Divina Commedia. E’ autrice del libro “Tutti all’Inferno. L’alchimia nella Divina Commedia: il viaggio dell’uomo verso Sé” editore Leduetorri, ed è coautrice del libro “Storie di ordinario Risveglio” edito da Unolibri. Il suo percorso di ricerca interiore è iniziato a metà degli anni novanta e prosegue instancabilmente ogni giorno tramite l’utilizzo dei principi fondamentali dell’alchimia e degli antichi insegnamenti.

 

Portare lo Spirito nella Materia significa vivere e rendere ogni atto, ogni gesto, ogni incontro Sacro, significa permettere alla propria Anima di espandersi e manifestarsi nella vita quotidiana. Se vita reale e teoria non coincidono, cioè se nella vita vera non manifestiamo gli antichi insegnamenti, allora abbiamo sbagliato strada: non siamo sulla strada del risveglio
- Giorgia Sitta

Danijel Medic

Socio

Slavo, ma le sue origini si perdono nelle terre balcaniche, non ama definire precisamente la sua nazionalità, perché si ritiene figlio di tanti popoli e di tante storie. La sua vita è piena di incontri, scontri, intrecci, ha conosciuto la guerra e i suoi duplici aspetti e tramite essa è  rinato ad uno stato di consapevolezza superiore. La sua nuova vita è iniziata con l’accettazione delle forti esperienze che ha sperimentato nella sua giovinezza e con la comprensione del fatto che i nemici e la separazione esistono solo dentro noi stessi. La sua ricerca interiore è cominciata nel bosco, la sua storia è costellata dal perdersi e ritrovarsi nella e tramite la natura. Conduce percorsi esperienziali nei boschi, guida le persone a portare la propria attenzione al corpo e alle sensazioni che si manifestano nel momento in cui si è immersi totalmente nell’energia della Madre Terra.

Serena Piccinelli

Socia

Sin da piccola ha sentito una spinta fortissima a porsi domande e a mettersi in contatto con i mondi più sottili, tramite la meditazione e il linguaggio silenzioso delle sincronicità. Dall’adolescenza ha cominciato a viaggiare per il mondo da sola, incontrando realtà e persone a lei molto affini, e sviluppando un grande amore per la cultura Maya, che ha studiato e conosciuto in maniera molto profonda. Un’altra grande sua passione, a cui dedica tempo e amore è l’arte e le sue manifestazioni: è alla ricerca della bellezza in tutte le sue declinazioni. Utilizza la musica e la danza per entrare in contatto profondo con le persone, bypassando il piano mentale, per arrivare dritta al cuore di bambini e anziani.

Da anni si dedica allo studio e alla pratica dell’alchimia che unisce alle sue conoscenze artistiche ed in particolare alla danza, riuscendo ad utilizzare il corpo nella sua massima espressione.

Kebrilla Associazione Culturale


via Fossolo 52/D, Bologna - CF: 91353930372
info@kebrilla.it

Iscriviti alla nostra Newsletter!