Castel d’Aiano: Seminario Residenziale “Gli archetipi danno i numeri”


Sto caricando la mappa ....

Dettagli evento

Data: 13/07/2019 - 14/07/2019
Orario: 2:00 pm - 6:30 pm
Luogo: Costa di Dente


Due giorni di full immersione in natura e nella dimensione sperimentale che l’Anima richiede condotti da Alessandra Pizzi e Giorgia Sitta.

Una straordinaria occasione d’incontro con gli archetipi, in un Viaggio tra Numeri e Dei, per scoprire quando e come gli Dei e i Numeri influiscono nella vita quotidiana, creando limiti da superare e talenti da sviluppare per manifestare l’Anima.

Il senso del seminario è:
RICONOSCERE i comportamenti abitudinari che condizionano e limitano la vita quotidiana
TRASFORMARE i limiti in opportunità, restituire alla nostra Essenza il potere e la LIBERTA’ di potersi manifestare nella piena REALIZZAZIONE della propria ANIMA e del proprio COMPITO EVOLUTIVO.

L’atmosfera sarà di gioco e di condivisione.

Gli ARCHETIPI
Gli archetipi sono energie che caratterizzano la vita di tutti gli esseri umani. E’ necessario conoscere queste energie ed integrarle nella vita quotidiana, per dare un senso profondo all’esistenza e per scoprire quale, fra tutte quelle disponibili, caratterizza la nostra Anima. Infatti, a seconda del compito evolutivo che siamo venuti a manifestare, l’Anima si “serve” di un archetipo specifico che contiene al suo interno il potere e i talenti per manifestare tutta la nostra parte Divina e contribuire alla creazione di una vita piena di Gioia e Sacro Amore.

I NUMERI
I Numeri elevati da quantità a qualità sono riconosciuti dalla Numerologia, l’antica Scienza dei Numeri, nella loro essenza di simboli universali, archetipi. Sono le forze cosmiche alla base dell’universo intero, i principi divini di cui tutto ciò che esiste è fatto.
Ogni numero è portatore di differenti qualità energetiche, di prove e di insegnamenti, di talenti e di sfide: sono Maestri, che incontreremo anche attraverso metodi esperienziali. Conoscerli e riconoscerli consente di riportare l’armonia nella vita quotidiana, in noi stessi, nelle nostre relazioni e riattivare questo codice di comunicazione, permette di dialogare con questi grandi simboli universali in un cammino di crescita personale e spirituale.

Alessandra Pizzi

Scrittrice, studiosa di scienze olistiche, esperta di Numerologia, formatrice della SCUOLA NUMERICA di cui è fondatrice insieme a Claudio Selleri.
Tiene conferenze in molte città d’Italia.
E’ autrice di numerosi articoli su riviste specializzate e dei libri “In cammino verso Sé” (2016) e della collana “Quaderni di Numerologia e dintorni”, primo volume “Dopo l’ultimo Velo” (2018), in uscita il secondo “L’attivazione della Croce Cardinale” Ed. LEDUETORRI

Giorgia Sitta

Dottoressa in psicologia clinica, è studiosa di alchimia trasformativa, di mitologia e della Divina Commedia. Da anni conduce seminario e trasmissioni sul web sul femminile, sulle relazioni, sugli archetipi, sul risveglio della coscienza e sulla Divina Commedia. Autrice del libro “Tutti all’Inferno. L’alchimia nella Divina Commedia: il viaggio dell’uomo verso Sé” Ed. LEDUETORRI

Dove e quando

Il seminario inizia alle ore 14 di sabato 13 luglio e terminerà domenica 14 alle ore 18.30. Si lavorerà anche il sabato dopo cena.

Il seminario si terrà nell’antico borgo di Costa di Dente a Castel d’Aiano (Bo)

Costi

I costi del seminario sono:

entro il 15.04.2019
210 euro + 10 euro di tessera associativa Kebrilla

dal 16.04.2019 al 15.05.2019
230 euro + 10 euro di tessera associativa Kebrilla

dal 16.05.2019 fino ad esaurimento posti
250 euro + 10 euro di tessera associativa Kebrilla

La cifra comprende: il seminario, i costi relativi alla cena del sabato, la colazione e il pranzo della domenica, il pernottamento con sistemazioni in appartamenti da 3/6 persone.

Informazioni e iscrizioni

Per informazioni ed iscrizioni scrivere a
info@kebrilla.it oppure ale.vado@virgilio.it

Kebrilla Associazione Culturale


via Fossolo 52/D, Bologna - CF: 91353930372
info@kebrilla.it

Iscriviti alla nostra Newsletter!