Domenica in presenza: il Potere Trasformativo del Bosco e dell’Acqua


Sto caricando la mappa ....

Dettagli evento

Data: 05/08/2018
Orario: Tutto il giorno
Luogo: Castel d’Aiano


Una giornata dedicata alla sperimentazione corporea ed emotiva; una camminata in un bosco magico attraversato dall’acqua, il contatto con il proprio corpo, le proprie emozioni e la loro trasformazione.

Durante la camminata, si sperimenterà il “potere curativo” del corpo, la capacità di “sospendere” il vorticoso movimento mentale per lasciare spazio al silenzio e alle emozioni profonde e rigeneratrici che provengono dall’immersione in Madre Natura.

Nella giornata si lavorerà con le emozioni che si “libereranno” nel contatto prolungato con gli elementi naturali, inoltre impareremo ad utilizzare il corpo come strumento di trasformazione di se stessi.

Infine si utilizzeranno gli stimoli provenienti dal bosco, per scoprire i propri blocchi interiori e le false credenze che ostacolano la propria manifestazione Divina.

La giornata è aperta a tutti, anche a chi non ha nessuna conoscenza di alchimia.

Il costo del seminario è di 50 euro per i soci, ed è possibile associarsi il giorno stesso del seminario al costo di 10 euro (validità tessera 31 gennaio 2019).

I posti sono limitati ed è pertanto necessaria la prenotazione.

Iscrizioni e informazioni

Per iscriversi all'evento o richiedere maggiori informazioni è possibile scrivere a giorgia@kebrilla.it o compilare il form sottostante.

Nome
Cognome
Email
Telefono
Messaggio
Ho letto e accetto Termini e condizioni

Kebrilla Associazione Culturale


via Fossolo 52/D, Bologna - CF: 91353930372
info@kebrilla.it

Iscriviti alla nostra Newsletter!