Gli archetipi maschili e le acque sacre dei colori


Sto caricando la mappa ....

Dettagli evento

Data: 26/11/2017
Orario: Tutto il giorno
Luogo: Associazione Culturale KeBrilla


Seminario esperienziale condotto da Alessandra Pizzi e Giorgia Sitta

Un percorso di conoscenza e sperimentazione del maschile presente in ogni uomo e in ogni donna. Gli archetipi sono modelli di comportamenti che “vivono” sia nel conscio che nell’inconscio di ogni essere umano e si “riconoscono” perché descrivono perfettamente i comportamenti che si ripetono nell’arco della giornata, dell’anno e dei decenni. Saper riconoscere gli archetipi significa non subirli più, ma imparare ad agirli e riuscire ad estrarre da ognuno di loro gli aspetti in luce ed utili alla realizzazione dei propri progetti e al compito animico individuale.
Conoscere il proprio maschile per un uomo significa, incontrare i propri Talenti e i propri Doni, per una donna invece significa “com-prendere” e, in molti casi, risolvere le problematiche legate alle relazioni con gli uomini, sia che siano partner, colleghi, amici o parenti.

L’Acqua è associata alla Vita, alla Purificazione, alla Trasformazione. Per propria natura registra gli influssi e la sua struttura si modifica in base all’informazione che riceve, quindi ha una memoria. Le Acque Sacre sono portatrici di un messaggio che entra immediatamente in risonanza con l’acqua che per tre quarti compone il nostro corpo fisico.
Nella giornata dedicata agli Archetipi Maschili utilizzeremo le Acque Sacre dei Colori, solari, preparate in Messico nei giorni del Solstizio d’Estate del 2014, che saranno donate ai partecipanti al seminario.

Il seminario è condotto da:
Alessandra Pizzi
Studiosa di scienze olistiche, esperta e formatrice di Numerologia. Ha approfondito la ricerca sulla memoria dell’Acqua attraverso le Acque di Luce ed Informate e conduce seminari sul Cammino delle Acque della Dea, per la rinascita del Sacro Femminile. Autrice di numerosi articoli e del libro In Cammino Verso Sé – Infiniti modi una sola destinazione.

Giorgia Sitta
Dottoressa in psicologia clinica è studiosa di alchimia trasformativa, di mitologia e della Divina Commedia. Da anni conduce seminari e trasmissioni web sul femminile, sulle relazioni, sugli archetipi, sul risveglio della coscienza e sulla Divina Commedia.

Iscrizioni e informazioni

Per iscriversi all'evento o richiedere maggiori informazioni è possibile scrivere a info@kebrilla.it o compilare il form sottostante.

Nome
Cognome
Email
Telefono
Messaggio
Ho letto e accetto Termini e condizioni

Kebrilla Associazione Culturale


via Fossolo 52/D, Bologna - CF: 91353930372
info@kebrilla.it

Iscriviti alla nostra Newsletter!