La Coppia Sacra


Sto caricando la mappa ....

Dettagli evento

Data: 21/01/2018
Orario: Tutto il giorno
Luogo: Associazione Culturale KeBrilla


Condotto da Alessandra Pizzi e Giorgia Sitta
Per essere felici in coppia è necessario incontrare l’anima gemella oppure qualsiasi relazione d’amore è “trasformabile” in una Coppia Sacra?

Che cos’ha di particolare la coppia Sacra e come si realizza nella vita quotidiana?
Due persone completamente estranee improvvisamente si ritrovano innamorate? Oppure l’amore nasce lentamente giorno dopo giorno?In qualunque modo nasca la relazione, si tratta sempre di un “riconoscimento”.

La coppia Sacra invece richiede di “conoscersi” al di là delle aspettative, ritirando le proiezioni che ogni essere umano mette in atto in ogni relazione. La Coppia Sacra richiede di andare oltre agli schemi conosciuti, alle modalità che abitualmente agiamo, richiede di percepire e vivere l’Amore con la totale responsabilità di ciò che accade all’interno della relazione.

La prima Coppia Sacra si forma all’interno di ciascuno e in questa pienezza, celebrate le Nozze Sacre tra il proprio Maschile e Femminile interiori, come sempre l’esterno risponde uniformandosi. Nulla può manifestarsi se non ciò che abita già stabilmente dentro di noi.

Questo seminario esperienziale permetterà di riconoscere le dinamiche che non permettono di vivere la Sacralità della Coppia nella vita quotidiana, o addirittura che non consentono di incontrare un partner o di avere relazioni raramente soddisfacenti.

Il seminario è condotto da:

Alessandra Pizzi
Studiosa di scienze olistiche, esperta e formatrice di Numerologia. Ha approfondito la ricerca sulla memoria dell’Acqua attraverso le Acque di Luce ed Informate e conduce seminari sul Cammino delle Acque della Dea, per la rinascita del Sacro Femminile. Autrice di numerosi articoli e del libro In Cammino Verso Sé – Infiniti modi una sola destinazione.

Giorgia Sitta
Dottoressa in psicologia clinica è studiosa di alchimia trasformativa, di mitologia e della Divina Commedia. Da anni conduce seminari e trasmissioni web sul femminile, sulle relazioni, sugli archetipi, sul risveglio della coscienza e sulla Divina Commedia.

Iscrizioni e informazioni

Per iscriversi all'evento o richiedere maggiori informazioni è possibile scrivere a giorgia@kebrilla.it o compilare il form sottostante.

Nome
Cognome
Email
Telefono
Messaggio
Ho letto e accetto Termini e condizioni

Kebrilla Associazione Culturale


via Fossolo 52/D, Bologna - CF: 91353930372
info@kebrilla.it

Iscriviti alla nostra Newsletter!