La Missione dell’Anima: RI-conoscere gli Archetipi Femminili


Sto caricando la mappa ....

Dettagli evento

Data: 11/05/2019
Orario: 10:00 am - 6:00 pm
Luogo: Studio Bianchi


Le Divinità sono vive, abitano sia nel nostro conscio che inconscio e determinano moltissimi dei nostri comportamenti, dei nostri pensieri, del modo in cui viviamo le relazioni.

Conoscerle e riconoscerle significa liberarsi dagli automatismi, dalle modalità ripetitive che mettiamo costantemente in atto. Ogni Dea (o archetipo) ha un’energia specifica, talenti e qualità peculiari che se “utilizzate” nel modo giusto permettono di dare massima ampiezza al nostro compito evolutivo.

Ogni Divinità ha anche però un lato “ombra” che se non viene integrato, porta dolore e sofferenza, perché ripropone sempre gli stessi insuccessi lavorativi, familiari o relazionali.

“Il compito di ogni essere umano é conoscere TUTTI gli archetipi che lo abitano e permettere loro di manifestare il proprio potere creativo all’interno della nostra vita quotidiana: questo significa materializzare lo Spirito”

Ogni partecipante a questo seminario avrà la possibilità di contattare quali sono gli archetipi nel proprio conscio e quali invece sono bloccati nell’inconscio, ma che necessitano di essere sperimentati. Verrà riconosciuto anche qual è l’archetipo dominante e che porta con sé il compito dell’Anima in questa incarnazione.

Il seminario è sensoriale, cioè verranno utilizzate immagini simboliche, profumi e colori che attivano gli archetipi e ne permettono il riconoscimento.

A chi é rivolto?

Il seminario è utilissimo alle donne, perché permette di esplorare il proprio conscio e inconscio; in questo modo è possibile comprendere ed accogliere i propri punti fragili, ma soprattutto i propri punti di forza ancora inesplorati.

Agli uomini permette di comprendere le proprie relazioni con il femminile, ma soprattutto di trasformare e migliorare le relazioni affettive.

Questo percorso è molto adatto anche a chi lavora in team e ha il desiderio di motivare il proprio gruppo e ottenere il massimo delle prestazioni unito alla gioia della collaborazione.

Info, costi e prenotazioni

Il costo del seminario è di 70 euro per i soci KeBrilla ed è possibile associarsi il giorno stesso dell’evento al costo di 10 euro (tessera valida fino a gennaio 2020)

I posti sono limitati e pertanto è necessaria la prenotazione.

Per info, costi e prenotazioni: cavesani@hotmail.com

Iscrizioni e informazioni

Per iscriversi all'evento o richiedere maggiori informazioni è possibile scrivere a info@kebrilla.it o compilare il form sottostante.

Nome
Cognome
Email
Telefono
Messaggio
Ho letto e accetto Termini e condizioni

Kebrilla Associazione Culturale


via Fossolo 52/D, Bologna - CF: 91353930372
info@kebrilla.it

Iscriviti alla nostra Newsletter!