Le Dee e le acque sacre


Sto caricando la mappa ....

Dettagli evento

Data: 29/10/2017
Orario: Tutto il giorno
Luogo: Associazione Culturale KeBrilla


Seminario esperienziale condotto da Alessandra Pizzi e Giorgia Sitta

Una giornata dedicata a conoscere e riconoscere le Dee che vivono nella nostra quotidianità  e a sperimentare il potere delle Acque Sacre a loro dedicate.

Conoscere le Dee é importante per comprendere come mai nella nostra vita si presentano situazioni ripetitive, oppure perché non riusciamo a realizzare gli obiettivi che ci poniamo o perché soffriamo in maniera devastante quando termina una relazione d’amore. Conoscerle significa dare loro il giusto equilibrio e permette di scoprire il massimo potenziale di ognuna che si manifesta nella nostra vita con doti e talenti.

Con le Dee, la Luna e le Acque Sacre attraverseremo le tappe del Risveglio del Sacro Femminino, la qualità cristica dell’anima che conduce alla nascita dell’umano divino.
L’Acqua, é associata al Femminile, alla Vita, alla Purificazione, alla Trasformazione e UNA ed ha una memoria, per propria natura registra gli influssi e la sua struttura si modifica in base all’informazione.
Le Acque Sacre portano un messaggio. Utilizzeremo le Acque Sacre della Dea, lunari in questa giornata sul Femminile e le Acque Sacre dei Colori, solari, nella giornata sul Maschile.
Saranno donate ai partecipanti ai seminari poiché oltre che vive e in continua evoluzione Tutte le Acque appartengono alla Dea Madre.

Il seminario é rivolto sia alle donne che agli uomini, quest’ultimi lavoreranno prevalentemente sul loro inconscio e sulle relazioni con il femminile.

Il seminario é condotto da:
Alessandra Pizzi
Studiosa di scienze olistiche, esperta e formatrice di Numerologia. Ha approfondito la ricerca sulla memoria dell’Acqua attraverso le Acque di Luce ed Informate e conduce seminari sul Cammino delle Acque della Dea, per la rinascita del Sacro Femminile. Autrice di numerosi articoli e del libro In Cammino Verso Sé- Infiniti modi una sola destinazione.

Giorgia Sitta
Dottoressa in psicologia clinica, é studiosa di alchimia trasformativa, di mitologia e della Divina Commedia. Da anni conduce seminari e trasmissioni web sul femminile, sulle relazioni, sugli archetipi

Iscrizioni e informazioni

Per iscriversi all'evento o richiedere maggiori informazioni è possibile scrivere a giorgia@kebrilla.it o compilare il form sottostante.

Nome
Cognome
Email
Telefono
Messaggio
Ho letto e accetto Termini e condizioni

Kebrilla Associazione Culturale


via Fossolo 52/D, Bologna - CF: 91353930372
info@kebrilla.it

Iscriviti alla nostra Newsletter!