Perugia: “L’insegnamento segreto della Divina Commedia tra peccati e virtù”


Sto caricando la mappa ....

Dettagli evento

Data: 23/02/2019
Orario: 10:00 am - 6:00 pm
Luogo: Libreri Esoterica Cavour


“L’insegnamento segreto della Divina Commedia tra peccati e virtù”

condotto da Giorgia Sitta.

La Divina Commedia è un’Opera Alchemica e contiene insegnamenti profondi per la trasformazione e l’evoluzione dell’essere umano.

Il Sommo Poeta ci chiede di attraversare l’Inferno da vivi, per poter conoscere le dinamiche ripetitive che inconsciamente, noi esseri umani mettiamo in atto. Dante ci esorta a “guardare” e “accogliere” i peccati che vivono dentro di noi, ma con i quali difficilmente siamo consapevolmente in contatto perché rappresentano una parte fastidiosa e poco edificante della nostra inconsapevolezza.
Ma riconoscerli, accoglierli nella nostra nostra vita ed amare le manifestazioni collegate, significa scoprire “ un prezioso tesoro”: ogni peccato contiene al suo interno una virtù, un dono, un talento che può essere manifestato nella vita quotidiana.

Il Maestro ci chiede di avere il coraggio di attraversare Consapevolmente la Selva Oscura, per poter raccogliere i doni in essa contenuti e tramite “l’Amor che DITTA dentro” manifestare i propri Talenti e il proprio Compito Evolutivo.
Tutta la Divina Commedia si basa sull’Amore, sul Coraggio, sui Talenti e sul Discernimento e in questo seminario impareremo ad applicarli alla vita quotidiana.

Kebrilla Associazione Culturale


via Fossolo 52/D, Bologna - CF: 91353930372
info@kebrilla.it

Iscriviti alla nostra Newsletter!