PREVENIRE I MALANNI STAGIONALI e RINFORZARE IL SISTEMA IMMUNITARIO


Mappa non disponibile

Dettagli evento

Data: 24/10/2018
Orario: 8:30 pm - 10:30 pm
Luogo: Associazione Culturale KeBrilla


Serata condotta da Monica Monaco, Naturopata e Iridologa

Dalla naturopatia un aiuto per evitare di eccedere con l’uso di antibiotici, cortisonici, antinfiammatori e altri medicinali.

Durante la serata verranno descritti cibi e rimedi naturali utili per rinforzare il Sistema Immunitario e per prevenire i malanni da raffreddamento, oltre che sostenere la fase di guarigione. Verrà posta particolare attenzione alla prevenzione differenziata per bambini e adulti. Con i primi freddi e i bruschi sbalzi di temperatura, siamo più esposti a raffreddore, mal di gola, tosse e altri disturbi delle vie respiratorie. L’autunno e l’inverno ci portano a passare molto più tempo in luoghi chiusi, con climatizzazioni artificiali e convivenze forzate (asili, scuole, uffici, bus, centri commerciali) e questo stile di vita contribuisce a debilitare il nostro organismo e ad aumentare i disturbi stagionali. Quando le infezioni diventano molto frequenti ed insistenti, causano un grave disagio. Per questo è importante giocare d’anticipo e adottare delle adeguate strategie di prevenzione che siano mirate e differenziate a seconda delle caratteristiche del soggetto.

 

Il costo della serata è di dieci euro per i soci Kebrilla ed è possibile associarsi la sera stessa dell’evento al costo di dieci euro (tessera valida fino a gennaio 2019)

 

I posti sono limitati ed è pertanto necessaria la prenotazione.
Per info e prenotazioni: 333-6479641 oppure lanaturacuraconamore@gmail.com

Kebrilla Associazione Culturale


via Fossolo 52/D, Bologna - CF: 91353930372
info@kebrilla.it

Iscriviti alla nostra Newsletter!