Skip to main content

Chi Siamo

KeBrilla: Chi Siamo

La Nostra Associazione


KeBrilla è il FRUTTO di una ricerca interiore iniziata più di venticinque  anni fa e che proseguirà per tutta la nostra vita.

Il nostro desiderio è condividere i nostri percorsi, le nostre esperienze, le nostre scoperte, le “prove superate”, le “sfide che abbiamo ancora in atto”.

Abbiamo una visione olistica della vita: il corpo, la mente e le emozioni sono UNO. Il nostro approccio è basato sull’integrazione di tutte le nostre parti, di tutti i nostri bisogni, senza tralasciare nulla perché tutto è importante e tutto serve nel percorso di evoluzione.

Chi Siamo


Giorgia Sitta

Presidente di Kebrilla Associazione Culturale

Psicologa clinica, appassionata studiosa della psicologia umanistica, di mitologia greca e Divina Commedia. Da anni conduce seminari esperienziali sul femminile e sul maschile tramite l’utilizzo degli archetipi e della mitologia greca, sulle relazioni e la Coppia Evoluta, e sulla Divina Commedia. Autrice, divulgatrice e conferenziera, il suo percorso di ricerca interiore è iniziato a metà degli anni novanta e prosegue instancabilmente.

Portare lo Spirito nella Materia significa vivere e rendere ogni atto, ogni gesto, ogni incontro Sacro, significa permettere al proprio Sé di espandersi e manifestarsi nella vita quotidiana. Se vita reale e teoria non coincidono, cioè se nella vita vera non manifestiamo gli antichi insegnamenti, allora abbiamo sbagliato strada: non siamo sulla strada del risveglio
Giorgia Sitta

Danijel Medic

Socio

Slavo, ma le sue origini si perdono nelle terre balcaniche, non ama definire precisamente la sua nazionalità, perché si ritiene figlio di tanti popoli e di tante storie. La sua vita è piena di incontri, scontri, intrecci, ha conosciuto la guerra e i suoi duplici aspetti e tramite essa è  rinato ad uno stato di consapevolezza superiore. La sua nuova vita è iniziata con l’accettazione delle forti esperienze che ha sperimentato nella sua giovinezza e con la comprensione del fatto che i nemici e la separazione esistono solo dentro noi stessi. La sua ricerca interiore è cominciata nel bosco, la sua storia è costellata dal perdersi e ritrovarsi nella e tramite la natura. Conduce percorsi esperienziali nei boschi, guida le persone a portare la propria attenzione al corpo e alle sensazioni che si manifestano nel momento in cui si è immersi totalmente nell’energia della Madre Terra.

Serena Piccinelli

Socia

Sin da piccola ha sentito una spinta fortissima a porsi domande e a mettersi in contatto con i mondi più sottili, tramite la meditazione e il linguaggio silenzioso delle sincronicità. Dall’adolescenza ha cominciato a viaggiare per il mondo da sola, incontrando realtà e persone a lei molto affini, e sviluppando un grande amore per la cultura Maya, che ha studiato e conosciuto in maniera molto profonda. Un’altra grande sua passione, a cui dedica tempo e amore è l’arte e le sue manifestazioni: è alla ricerca della bellezza in tutte le sue declinazioni. Utilizza la musica e la danza per entrare in contatto profondo con le persone, bypassando il piano mentale, per arrivare dritta al cuore di bambini e anziani.

Da anni si dedica allo studio degli antichi insegnamenti che unisce alle sue conoscenze artistiche ed in particolare alla danza, riuscendo ad utilizzare il corpo nella sua massima espressione.