Bologna: “Il Progetto Divino: dalle fatiche dell’io all’amore del Sé”

Mappa non disponibile

Dettagli evento

Data: 17/03/2024
Orario: 10:00 am - 6:00 pm


Il Progetto Divino: dalle fatiche dell’Io all’Amore del Sé
Le sfide del Purgatorio e le virtù del Paradiso

Un seminario dedicato a conoscere quali sono i meccanismi che permettono di soggiogare l’Io alla volontà di Anima,

quali strade poter percorrere per poter imparare a seguire quella sottile voce che ci abita e che ci chiede di essere ascoltata per poter fare della nostra vita un capolavoro.

Il purgatorio è il regno del conscio, o meglio, è una grande occasione per diventare padroni delle dinamiche interiori, per prendersi cura delle ferite, per far crescere i bambini interiori e portarli all’indipendenza emotiva e alla connessione profonda con l’anima.
Il purgatorio è un lunghissimo percorso di trasformazione attiva cioè pratica, nelle azioni quotidiane.

Il Paradiso invece ci aiuta a manifestare le virtù, che sono caratteristiche del Sé e che a loro volta ci permettono di manifestare il Progetto Divino individuale.
Ma esiste un legame sottile e impercettibile, che collega ogni essere umano all’altro e la manifestazione di uno diventa ispirazione d’Amore per tutti gli altri.
Quando riusciremo, come esseri umani ad ispirarci vicendevolmente, insieme manifesteremo lo stato di coscienza collettiva del Paradiso.

Ma tutto inizia nel piccolo, nella vita quotidiana, nei piccoli gesti ed è da qui che inizia la vera e profonda rivoluzione umana.

Per info e prenotazioni: info@lapioggiadistelle.it

Kebrilla Associazione Culturale

CF: 91353930372
giorgiasittakebrilla@gmail.com

Iscriviti alla nostra Newsletter!

    La tua email