Castel d’Aiano (BO): GLI ARCHETIPI DANNO I NUMERI

Mappa non disponibile

Dettagli evento

Data: 25/06/2022 - 26/06/2022
Orario: 12:00 am


GLI ARCHETIPI DANNO I NUMERI

Due giorni di full immersion in natura e nella dimensione sperimentale che l’Anima richiede in un seminario residenziale condotto da Giorgia Sitta e Alessandra Pizzi.

Una straordinaria occasione d’incontro con gli archetipi, in un Viaggio tra Numeri e Dei, per scoprire quando e come gli Dei e i Numeri influiscono nella vita quotidiana, creando limiti da superare e talenti da sviluppare per manifestare l’Anima.

Seminario esperienziale residenziale

a Castel d’Aiano (BO) presso l’agriturismo Costa di Dente

Sabato 25 e domenica 26 giugno 2022

condotto da Giorgia Sitta e Alessandra Pizzi

Il senso del seminario è:

RICONOSCERE i comportamenti abitudinari che condizionano e limitano la vita quotidiana

TRASFORMARE i limiti in opportunità, restituire alla nostra Essenza il potere e la LIBERTA’ di potersi manifestare nella piena REALIZZAZIONE della propria ANIMA e del proprio COMPITO EVOLUTIVO.

Tutti i seminari condotti da Giorgia e Alessandra sono in parte teorici e in parte esperienziali, perché l’anima vuole sperimentare e la teoria senza una vera applicazione nella quotidianità, resta un carico di parole che si disperde nel vento.

Il seminario si svolgerà in un antico borgo medievale sulle colline tosco-emiliane, fra castagneti e querce secolari e questo ci consentirà anche esperienze e percorsi in Natura.

Gli ARCHETIPI

Gli archetipi sono energie che caratterizzano la vita di tutti gli esseri umani. È necessario conoscere queste energie ed integrarle nella vita quotidiana, per dare un senso profondo all’esistenza e per scoprire quale, fra tutte quelle disponibili, caratterizza la nostra Anima. Infatti, a seconda del compito evolutivo che siamo venuti a manifestare, l’Anima si “serve” di un archetipo specifico che contiene al suo interno il potere e i talenti per manifestare tutta la nostra parte Divina e contribuire alla creazione di una vita piena di Gioia e Sacro Amore.

I NUMERI

I Numeri elevati da quantità a qualità sono riconosciuti dalla Numerologia, l’antica Scienza dei Numeri, nella loro essenza di simboli universali, archetipi. Sono le forze cosmiche alla base dell’universo intero, i principi divini di cui tutto ciò che esiste è fatto.

Ogni Numero è portatore di differenti qualità energetiche, di doni e di sfide che, in base al nome e cognome e alla data di nascita, ci caratterizzano e con cui, attraverso un preciso Codice di Comunicazione, è possibile dialogare. I Numeri sono dunque Maestri, custodi dello scrigno dei nostri talenti: conoscerli e riconoscerli nella vita quotidiana consente di ripristinare la direzione e agire per riportare l’armonia, in noi e fuori da noi.

Giorgia Sitta

Psicologa clinica, è studiosa di alchimia trasformativa, di mitologia e della Divina Commedia. Da anni conduce seminario e trasmissioni sul web sul femminile, sulle relazioni, sugli archetipi, sul risveglio della coscienza e sulla Divina Commedia. Autrice del libro “Tutti all’Inferno. L’alchimia nella Divina Commedia: il viaggio dell’uomo verso Sé” Ed. LEDUETORRI

Alessandra Pizzi

Esperta e formatrice di Numerologia, scrittrice, fondatrice della Scuola Numerica. Autrice dei libri “In Cammino verso Sé” e della collana “Quaderni di Numerologia e dintorni”: “Dopo l’ultimo Velo. Il Potere Creativo dei Numeri”, “La Croce Cardinale Numerologica” e “I Numeri Speciali” tutti editi LEDUETORRI

DOVE E QUANDO:

Costa di Dente è un antico borgo medievale nelle colline tosco emiliane, a Castel d’Aiano (BO), in Via Piani, 35.

Il seminario inizia alle ore 14 di sabato 25 giugno e terminerà domenica 26 alle ore 18,00.

Programma:

Sabato 25 giugno: Registrazioni partecipanti ore 13,30

Inizio seminario ore 14,00

Si lavorerà anche il sabato dopo cena.

Domenica 26 inizieremo alle 9,30 e termineremo alle 18.00.

Il pranzo di domenica e la cena di sabato saranno consumati insieme

Le iscrizioni effettuate entro il 10 giugno avranno uno sconto di 40 euro.

Per info, costi e prenotazioni: giorgiasittakebrilla@gmail.com

Kebrilla Associazione Culturale


via Fossolo 52/D, Bologna - CF: 91353930372
giorgiasittakebrilla@gmail.com

Iscriviti alla nostra Newsletter!

    La tua email