Mappa non disponibile
Dettagli evento
Data: 23/03/2024 - 24/03/2024
Orario: 2:00 pm - 5:00 pm
Un percorso che si snoda tra il sacro e il quotidiano, tra la materia e lo Spirito, tra i bisogni dell’Io e la tensione al Divino, che appartiene alla sfera del Sé.
Durante il corso, incontreremo e sperimenteremo Kore, la fanciulla, lavoreremo sui suoi limiti e porteremo in luce le sue qualità, fino a giungere alla sua “trasformazione” in Sophia.
Sophia è il sacro divino femminile nel suo aspetto di saggezza.
Offre il dono della saggezza, ed il suo archetipo ci conduce all’immagine di un femminile non basato solo sulla riproduzione e maternità, ma su un aspetto raramente discusso, ovvero l’intelligenza e il potere cosmico della forza vitale.
É il ponte tra lo sconosciuto e il conosciuto.
Lei ci liberà dalla schiavitù dell’ignoranza per vivere nella luce della Sapienza.
Incontreremo e sperimenteremo anche Afrodite, l’amante, conosceremo i suoi limiti e manifesteremo le sue qualità, fino a giungere alla sua “trasformazione” in Maria Maddalena.
Maria Maddalena rappresenta appieno l’emblema della vita spirituale incarnata nella materia: il suo Amore è visibile su un piano sempre attivo, ben miscelato tra spirito e materia, terra e cielo.
Niente è vero se non è incarnato e se non è tale, semplicemente non esiste: niente esiste se non è emanazione vibrazionale vissuta in carne e spirito.
Questa una delle più importanti lezioni di Maria Maddalena: testimoniare il maschile e il femminile riuniti nel nostro cuore secondo un processo di integrazione psichica, energetica ed emotiva tra corpo e anima.
Per info e prenotazioni: giorgiasittakebrilla@gmail.com