Online: “Gli archetipi e il lavoro su di Sé” 5 incontri

Sto caricando la mappa ....

Dettagli evento

Data: 16/10/2021
Orario: 2:00 pm - 6:00 pm
Luogo: Libreri Esoterica Cavour


Percorso online: “Gli archetipi e il lavoro su di Sé”

“Gli archetipi e il lavoro su di Sé”

Cinque incontri dedicati alla scoperta degli archetipi che esistono nel conscio e inconscio di ogni essere umano. L’archetipo è una forza, una struttura che determina il comportamento, le relazioni, la qualità della vita di ogni persona. Più si è in grado di ampliare il proprio stato di coscienza, più è possibile sperimentare diversi archetipi, quando invece lo stato di coscienza è basso, la persona viene agìta delle forze archetipiche e non è in grado di gestirle con saggezza.

Riconoscere gli archetipi attivi all’interno del proprio conscio, permette di scoprire anche quelli inconsci e quelli che ci creano difficoltà nelle relazioni di coppia e lavorative.

Ogni essere umano, ha un archetipo dell’Anima, cioè quella qualità energetica che serve a realizzare il proprio compito Divino, scoprire qual è permette di agevolare il processo di manifestazione del.

Il percorso è condotto dalla dott.ssa Giorgia Sitta, Psicologa, studiosa di Psicologia Esoterica, Alchimia, Mitologia e Divina Commedia.

5 incontri di 4 ore l’uno: sabato 16  e 30 ottobre, 13 e 27 novembre e 11 dicembre dalle ore 14.00

Per info, costi e prenotazioni

https://shop.cavouresoterica.it/collections/webinar/products/percorso-gli-archetipi-e-il-lavoro-su-di-se-con-giorgia-sitta

 

Kebrilla Associazione Culturale


via Fossolo 52/D, Bologna - CF: 91353930372
giorgiasittakebrilla@gmail.com

Iscriviti alla nostra Newsletter!